Diventa Socio

Come si diventa soci del Comitato Varia 2019?

La campagna tesseramento soci 2019 prevede l’iscrizione* degli aspiranti all’interno del “Libro dei soci del Comitato Varia 2019” che avverrà attraverso la compilazione di un’apposita scheda, fornita dal Comitato stesso, insieme alla tessera del neo-socio contenente il proprio numero di iscrizione. La quota associativa, deliberata dal consiglio direttivo all’unanimità, è di Euro 30,00.

In che modo votano i soci?

Oltre a godere di tutti i diritti previsti dalla qualifica di socio del Comitato Varia, ciascun appartenente al suddetto Comitato eleggerà:

  • “Il Padreterno” della Varia 2019;
  • le tre aspiranti “animelle” finaliste che parteciperanno alla selezione popolare conclusiva presso la Villa Comunale.

Ciascun socio, inoltre, per poter partecipare alle suddette votazioni, ha l’obbligo di iscriversi nel libro dei soci almeno 24 ore prima della data fissata per la designazione, in particolare:

  • entro le ore 20:00 del 14 agosto per ciò che concerne la selezione dell’animella
  • entro le ore 20:00 del 20 agosto per quanto riguarda la selezione del Padreterno

Si raccomanda alla cittadinanza l’attenta osservanza delle norme contenute nel presente regolamento la cui corretta applicazione costituisce e rappresenta garanzia di un trasparente e ottimale svolgimento delle operazione previste.

*È possibile effettuare l’iscrizione presso la sede del comitato Varia sita in piazza primo maggio snc, Sabato e Domenica dalle ore 09.00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00 e dal 1 Giugno tutti i giorni ai medesimi orari.

Scarica il Modulo d'iscrizione

Scarica l'informativa sulla Privacy

Comitato Varia di Palmi 2019

Piazza Primo Maggio, snc

89015 Palmi (RC)

ITALIA

Utility

Area Press

Accrediti