Aspirante Padreterno

Regolamento Aspirante Padreterno

  1. La scelta del Padreterno è di competenza del Comitato, il quale procederà alla designazione con votazione segreta.
  2. Gli aspiranti al ruolo di padreterno della Varia dovranno presentare domanda, sul modulo fornito dal Comitato, allegando i seguenti certificati: certificato di nascita o autocertificazione;certificato di battesimo o autocertificazione;certificato di sana e robusta costituzione.
  3. L’aspirante non dovrà superare il 50^ anno di età alla data del 25 agosto dell’anno in corso, dovrà avere un’altezza non inferiore al metro e sessantacinque e dovrà essere di irreprensibile condotta morale; non dovrà, dunque, aver riportato condanne per delitti con sentenze passate in giudicato alla data di presentazione della domanda. A tal fine dovrà produrre, quale allegato alla domanda di partecipazione, una autocertificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 445/2000.
  4. Sia per il Padreterno che per l’Animella non debbono sussistere legami di parentela con i componenti del Direttivo.
  5. La domanda ad aspirante Padreterno, redatta su apposito modulo predisposto dal direttivo del comitato, può essere presentata dal 01/05/2019 al 15.07/2019. Il direttivo, supportato dal coordinatore del settore sanitario, valuterà tramite apposita visita medica le eventuali incongruenze della struttura fisica e psichica del candidato per gli scopi a cui  è demandato (peso eccessivo, condizioni psichiche non idonee, problemi articolari).
  6. Gli aspiranti , in ordine di numero, saranno sottoposti alla selezione del Comitato.
  7. I votanti esprimeranno il loro voto in cabina, dopo aver verificato l’iscrizione al registro dei soci, il regolare pagamento della quota sociale e dopo aver esibito un documento di riconoscimento.
  8. La votazione è segreta;
  9. Ogni elettore potrà segnare nella scheda non più di un voto abbinato ai candidati;
  10. La scelta del comitato non è soggetta ad appello.
  11. La proclamazione del candidato prescelto sarà fatta dal Presidente del Comitato, il Sindaco della Città consegnerà all’eletto la fascia giallo-oro.

Scarica il Modulo d'iscrizione

Scarica l'informativa sulla Privacy

Comitato Varia di Palmi 2019

Piazza Primo Maggio, snc

89015 Palmi (RC)

ITALIA

Utility

Area Press

Accrediti